domenica 8 maggio 2011

Una biblioteca sempre più aperta

‎07 maggio 2011 - riunione del gruppo di lettura del Presìdio nella sempre più rinnovata biblioteca "Nunzia Festa" presso l'Ex-Eca di Via Tagliamento...vi aspettiamo tutti in biblioteca!

Un ulteriore passo avanti per migliorare il servizio delle biblioteche comunali della città di Avellino!
Abbiamo infatti acquistato un'altra porzione di scaffalatura aperta per migliorare l'accessibilità della biblioteca "Nunzia Festa" presso l'Ex-Eca di Via Tagliamento.

Così assieme ad oltre 600 libri donati dalla cittadinanza, tre pc disponibili per la navigazione su internet, l'avvio della catalogazione informatica del patrimonio e diverse iniziative realizzate all'interno della struttura che ospita la biblioteca, siamo riusciti - con costi minimi e collaborando in maniera attiva e propositiva con il Comune - a fornire un servizio fortemente migliorato, a disposizione, gratuitamente, di tutti gli avellinesi.

La sfida adesso è quella di riuscire a tenere aperta anche il pomeriggio la biblioteca "Nunzia Festa". Le riunioni del gruppo di lettura sul libro 'Una banda di idioti' sono un valido esempio in tal senso.

A tal proposito , vorremmo ricordare che sabato 21, attorno alle 18, concluderemo questa prima lettura in biblioteca; nuove proposte per il gruppo saranno le benvenute, aspettiamo quindi voi e le vostre idee!

Nessun commento:

Posta un commento