mercoledì 20 aprile 2011

Un flash mob per la Giornata Mondiale del Libro



Proponiamo a tutta la cittadinanza un evento semplice e coinvolgente per festeggiare simbolicamente la Giornata Mondiale del Libro e del diritto d'autore, il 23 di aprile.

L'appuntamento è alle 17e 30 ad Avellino, lungo Corso Vittorio Emanuele, all'altezza dell'ingresso della Villa Comunale.


Portate con voi il vostro libro preferito e seguite chi comincerà a leggere questi versi:

"I miei libri (che non sanno che io esisto)
sono parte di me come questo viso
dalle tempie grigie e dagli occhi grigi
che cerco vanamente nei cristalli
e che percorro con la mano concava.
Non senza una logica amarezza
penso che le parole essenziali
che mi esprimono sono in quelle pagine
che non sanno chi sono io, non in quelle che ho scritto.
Meglio così. Le voci dei morti
mi diranno sempre".


Vi aspettiamo!


Qui trovate il volantino da scaricare, stampare e diffondere!

Nessun commento:

Posta un commento